Cristina Chiabotto a sostegno della Juventus Women - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Bella e innamorata: Cristina allo Stadium anche per le ragazze – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Anche Cristina Chiabotto all’Allianz Stadium per lo finale Scudetto femminile tra Juventus Women e Fiorentina

Più bella e raggiante che mai, complice anche il nuovo amore (video in alto), Cristina Chiabotto è tornata allo Stadium per sostenere le ragazze della Juventus Women in occasione della finale Scudetto di andata vinta per 1 a 0. L’ex Miss Italia non ha fatto mancare, da degna madrina bianconera (e dello Stadium stesso, considerato che fu anche lei ad inaugurarlo ormai circa otto anni fa), il proprio incitamento alla squadra.

Su Instagram la Chiabotto ha pubblicato una foto poco prima dell’inizio del match, che ha fatto registrare il tutto esaurito (prima volta in assoluto in Italia per una partita di calcio femminile). Tra ragazze, è tutto più bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Juventus Women• @juventus #juvefiorentina #evoluzione

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.