Cristina Chiabotto e il maglione solidale della Juventus - FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Il regalo bianconero e solidale di Cristina per Natale – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Cristina Chiabotto suggerisce ai tifosi bianconeri un regalo bello e solidale per questo Natale

Bella (come sempre), juventina (ci mancherebbe), ma anche buona: Cristina Chiabotto per Natale ha deciso di regalarsi e regalare un po’ di solidarietà. Solidarietà ovviamente a tinte rigorosamente bianconere, come da tradizione. Così l’ex padrona di casa di JTV l’altro giorno tramite il proprio seguitissimo account Instagram ha presentato l’ultimo nato di casa Juve: il maglione (a occhio caldissimo, che di questo periodo fa un freddo cane) “Level up your Xmas (tradotto: “Fai salire di livello il tuo Natale”), disponibile insieme ad altri simpatici accessori per il periodo delle festività sul sito bianconero (QUI potete dare un’occhiata): parte dei ricavati della vendita saranno destinati ad una giusta e bellissima causa, quella di Save the Children, per aiutare i bambini meno fortunati del pianeta.

Decisamente fortunata è invece la Chiabotto, da qualche tempo con un nuovo amore al suo fianco e reduce da una vacanza al caldo delle Maldive (da quelle parti in effetti del maglione non pare esserci granché bisogno). Brava Cristina: questo Natale sei stata decisamente molto buona, anche se il regalo in fin dei conti lo hai fatto tu a noi…

https://www.instagram.com/p/Brc30JhhU_J/

https://www.instagram.com/p/BrLKtGloAzH/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.