Cristoforo: «La Fiorentina può battere la Juve. Sarebbe una svolta»
Connettiti con noi

News

Cristoforo: «La Fiorentina può battere la Juve. Sarebbe una svolta importante»

Pubblicato

su

Cristoforo, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato in vista della sfida contro la Juve in programma domani all’Allianz Stadium

Intervistato da Firenzeviola.it, l’ex giocatore della Fiorentina Cristoforo ha parlato della sfida in programma domani contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SFIDA ALLA JUVE«Tutti alla Fiorentina sanno quanto significhi per la gente di Firenze il big match contro la Juventus. Spero che la squadra possa entrare in campo con l’approccio e la garra mostrata nelle ultime partite e che possa conquistare una bella vittoria. Non posso che augurare il meglio ai miei ex compagni, tiferò per loro! Sono sicuro che possono battere la Juve».

BATTERE LA JUVE«La Fiorentina è una grande squadra, piena di talenti. Sono convinto che i miei ex compagni possano raggiungere qualsiasi obiettivo si propongano. La nuova proprietà ha portato tanto entusiasmo in estate e battere proprio la Juve domani potrebbe rappresentare una svolta importantissima in chiave presente e futura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.