Cristoforo: «La Fiorentina può battere la Juve. Sarebbe una svolta importante»

© foto Mg Firenze 01/12/2018 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Paulo Dybala-Marco Benassi

Cristoforo, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato in vista della sfida contro la Juve in programma domani all’Allianz Stadium

Intervistato da Firenzeviola.it, l’ex giocatore della Fiorentina Cristoforo ha parlato della sfida in programma domani contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SFIDA ALLA JUVE«Tutti alla Fiorentina sanno quanto significhi per la gente di Firenze il big match contro la Juventus. Spero che la squadra possa entrare in campo con l’approccio e la garra mostrata nelle ultime partite e che possa conquistare una bella vittoria. Non posso che augurare il meglio ai miei ex compagni, tiferò per loro! Sono sicuro che possono battere la Juve».

BATTERE LA JUVE«La Fiorentina è una grande squadra, piena di talenti. Sono convinto che i miei ex compagni possano raggiungere qualsiasi obiettivo si propongano. La nuova proprietà ha portato tanto entusiasmo in estate e battere proprio la Juve domani potrebbe rappresentare una svolta importantissima in chiave presente e futura».