Croazia, il ct Dalic elogia Mandzukic: «E' l'anima della squadra»
Connettiti con noi

News

Croazia, il ct Dalic elogia Mandzukic: «E’ l’anima della squadra»

Pubblicato

su

Mario Mandzukic sta dimostrando anche con la Croazia di essere un elemento fondamentale per gli equilibri di una squadra. Il ct Dalic se lo coccola

La Croazia affronterà la Danimarca negli ottavi di finale dei Mondiali. La formazione biancorossa ha chiuso il proprio girone al comando, mettendosi alle spalle una nazionale come l’Argentina. Un elemento imprescindibile per il ct Dalic è Mario Mandzukic, per il quale ha speso parole al miele: «Se segna o meno, non importa: Mario è l’anima della nostra squadra“, ha raccontato l’allenatore. Del resto, per il suo tecnico “è la prima linea difensiva, e apprezziamo moltissimo il suo lavoro. Gli manca il gol, spero lo trovi con la Danimarca o più avanti nel torneo. Durante il tour negli USA gli ho detto che sarebbe stato il nostro centravanti, che non avrebbe giocato da ala. Siamo soddisfatti del suo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.