Crosetti punge: «Juve caotica e mai padrona, manca questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crosetti punge: «Juve caotica e mai padrona, manca questo»

Pubblicato

su

Crosetti punge: «Juve caotica e mai padrona, manca questo». Il commento critico del giornalista dopo lo Spezia

Il giornalista Maurizio Crosetti, dalle colonne di Repubblica, ha commentato criticamente la partita della Juve contro lo Spezia.

LE PAROLE – «La solita Juve abbastanza casuale e caotica, un veicolo che procede ad accelerate e strappi ma senza qualcuno che sappia dirigerlo con decisione e maestria (non nel senso dell’allenatore, ma di qualcosa che assomigli a un playmaker oppure, come dicono in Spagna, a un cerèbro, un cervello). La Juventus attuale fatica terribilmente a chiudere le gare, non dà mai l’impressione di esserne padrona, semmai di farsi scivolare addosso gli eventi. Può bastarle, con lo Spezia volenteroso e modesto è accaduto, ma poi? Tra Firenze e Parigi, le quattro giornate che chiariranno meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.