Crosetti: «Italia? Scegliere Berardi al posto di Chiesa ha pagato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crosetti: «Italia? Scegliere Berardi al posto di Chiesa ha pagato»

Pubblicato

su

Maurizio Crosetti ha parlato dell’Italia di Mancini nel match d’esordio contro la Turchia. Le sue parole sulle scelte del tecnico

Intervenuto sulle pagine di Repubblica per parlare della partita dell’Europeo tra Italia e Turchia, il giornalista Maurizio Crosetti ha parlato della scelta tra Chiesa e Berardi e della partita di Demiral. Le sue parole.

«Prima della bellezza c’è la fedeltà: e l’Italia di Mancini è fedele alle sue certezze, vuole giocare ogni palla, fare ritmo nel mezzo, muovere quasi tutti a girandola e percuotere ai lati. E qui la scelta di Berardi, preferito a Chiesa che è uno dei migliori dell’ultimo campionato e il più bravo in assoluto nella Juventus, ha pagato. Il percussionista del Sassuolo ha prodotto lo sventurato autogol di un altro juventino, Demiral, povero, lui che in questo stadio si era sfasciato un ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.