Crosetti: «Chiesa numero da circo, quasi meglio di Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crosetti: «Chiesa numero da circo, quasi meglio di Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Maurizio Crosetti ha commentato le gesta di Federico Chiesa in Nazionale contro l’Austria. Le sue parole e il paragone di cristiano Ronaldo

Maurizio Crosetti ha parlato della partita di Federico Chiesa sulle pagine di Repubblica. Il suo commento sulla gara con l’Austria e il paragone con Cristiano Ronaldo.

«Gli azzurri si sono modellati alla distanza sul calco di problemi che parevano insolubili, e con una certezza: Mancini non ha soltanto un formidabile centrocampo, ne ha due, e almeno tre ali. Che il play sia doppio oppure singolo, gli incursori e i martellatori possiedono classe e corsa. Senza dimenticare il numero da circo di Chiesa, che nella Juve sta giocando così da un anno, quasi meglio di Cristiano Ronaldo: senza quell’invenzione nella palude (stop, destro, sinistro) forse ci saremmo impantanati. Invece la qualità paga, anche se non era scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.