Crotone, un calciatore positivo al Covid: il comunicato
Connettiti con noi

News

Crotone, un calciatore positivo al Covid: il comunicato

Pubblicato

su

Il Crotone ha annunciato la positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra: il comunicato ufficiale del club

Il Crotone deve ancora fare i conti con un nuovo positivo al Covid-19. Si tratta di un calciatore: ecco il comunicato ufficiale del club.

«Il Football Club Crotone comunica che, in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il tesserato, un calciatore, è asintomatico ed ha immediatamente abbandonato il ritiro per essere sottoposto ad isolamento domiciliare.
La Società comunica altresì che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai tamponi. Sono inoltre state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.