Crotone, la nota: «Prendiamo le distanze dalle parole di Maxi Lopez»
Connettiti con noi

News

Crotone, il comunicato: «Prendiamo le distanze dalle parole di Maxi Lopez»

Pubblicato

su

Il Crotone prende le distanza dalle parole di Maxi Lopez sulla situazione della Serie A: il giocatore aveva parlato anche di Juve

Le parole di Maxi Lopez rilasciate a Tyc Sports non sono passate inosservate. A prendere distanza dalle parole dell’attaccante, che aveva parlato anche di Juve, è stato il suo club, il Crotone.

«Il Football Club Crotone intende prendere le distanze dalle dichiarazioni del suo tesserato Maxi Lopez, rilasciate ieri sera ad una televisione argentina e riprese da diverse fonti anche nazionali. Il club evidenzia come il calciatore abbia parlato con leggerezza, certamente eccessiva, così una battuta – comunque infelice – grazie alla cassa di risonanza dei social network si è diffusa in tempi brevissimi. La società, con in testa il Presidente Gianni Vrenna ed il Direttore Generale Raffaele Vrenna, da sempre in ottimi rapporti con i vertici istituzionali e profondamente rispettosa del loro lavoro e delle loro decisioni, pur riconoscendo la buona fede dell’attaccante, si dissocia e comunica che nelle prossime ore valuterà eventuali provvedimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.