Crotone-Juventus affidata a Michael Fabbri: i precedenti
Connettiti con noi

News

Crotone-Juventus affidata a Michael Fabbri: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Michael Fabbri a dirigere Crotone-Juventus, sfida valida per la 33ª giornata di Serie A: i precedenti sorridono ai bianconeri

Terminato il weekend calcistico, la Serie A è pronta di nuovo a scendere in campo per il turno infrasettimanale. Mercoledì è in programma Crotone-Juventus che sarà arbitrata da Micheal Fabbri. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Costanzo e dal quarto uomo Abbattista. Al Var invece ci saranno La Penna e Giallatini.

I precedenti sorridono ai bianconeri con tre vittorie ottenute nelle tre sfide dirette da Fabbri in Serie A. L’ultimo precedente risale però alla gara di Coppa Italia con l’Atalanta vinta da ‘Madama’ grazie ad un rigore trasformato da Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.