Crotone-Juventus in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Crotone-Juventus in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

La Juventus fa visita al Crotone nella 4ª giornata di Serie A: i tifosi potranno seguirla in diretta streaming su DAZN

La Juventus di Andrea Pirlo, dopo essersi vista assegnare dalla Giustizia sportiva la vittoria a tavolino per la gara contro il Napoli, sfida in trasferta il neopromosso Crotone di Giovanni Stroppa nell’anticipo serale della 4ª giornata di Serie A. Crotone-Juventus su DAZN: la partita si giocherà sabato 17 ottobre 2020 nello scenario dello Stadio Ezio Scida di Crotone con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Francesco Forneau di Roma 1, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

La Vecchia Signora è attualmente al 3° posto in classifica con 7 punti, gli stessi di Sassuolo e Inter, staccata di 2 lunghezze dalla coppia al vertice composta da Atalanta e Milan. I pitagorici sono invece in fondo alla classifica con Torino e Udinese, non avendo collezionato ancora nemmeno un punto. La telecronaca di Crotone-Juventus su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dell’Olimpico e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


Crotone-Juventus, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Sabato 17 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Ezio Scida (Crotone)
Dove vederla in streaming: Segui Crotone-Juventus live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Francesco Forneau di Roma 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.