Crouch stila la classifica dei migliori: non c'è Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Crouch stila la classifica dei migliori: non c’è Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Peter Crouch stila la sua personale classifica dei migliori: nella lista dell’ex attaccante inglese non figura Cristiano Ronaldo

Peter Crouch stila la classifica dei cinque migliori giocatori, secondo il suo punto di vista. Ecco la sua top 5 ai microfoni di BBC Sport: manca Cristiano Ronaldo.

TOP 5 CROUCH – «Difficile stilare una lista di preferenze. Ma devo mettere Ronaldo, il Fenomeno, davanti a tutti. Molto lo ricordano adesso perché grasso, ma dobbiamo portare rispetto al Fenomeno e per quel nome che si è guadagnato. Difficile scegliere ma metto Zidane secondo. Era migliore. Ma è anche vero che Ronaldinho era il numero uno per certi giochetti. Gli avversari non sapevano mai cosa potesse fare. Paul Scholes è il numero 4 e Xavi il numero 5 anche se mi fa male metterlo al quinto posto. Lui dettava il ritmo delle partite, ma Scholes poteva fare tutto. Aveva più armi di Xavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.