Cruciani: «Inter-Juventus? Vergognoso chi parla di furto»
Connettiti con noi

News

Cruciani: «Inter-Juventus? Vergognoso chi parla di furto»

Pubblicato

su

Inter-Juventus ha lasciato uno strascico di polemiche che non accenna a placarsi: Giuseppe Cruciani però non vuole sentire parlare di furto

Continuano senza sosta le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus. Da sponda nerazzurra si parla di furto ma il giornalista Giuseppe Cruciani non ci sta e ai microfoni di Sportmediaset lo fa capire molto bene.

Ecco le dichiarazioni: «Attribuire una parte della sconfitta del Napoli al modo in cui è maturata la vittoria il giorno prima, è offendere i giocatori del Napoli e non gli fa onore, vengono trattati come dei ragazzini. L’odio per la Juventus è antico, non arriva dai sette scudetti vinti adesso. Sabato buona parte della critica televisiva sosteneva che non c’è impatto violento, Mandzukic ha avuto dieci punti ad una gamba, è chiaro che si tratta di un rosso. Quello di Orsato è un errore, punto, perché l’Inter stava vincendo fino a tre minuti dalla fine, non si può parlare di errore decisivo. Si devono vergognare quelli che parlano di furto nella partita tra Inter e Juventus, questa sarebbe la partita dove c’è stato il furto del secolo?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.