Cruz blinda Thiago Motta: «Deve restare a Bologna! Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cruz blinda Thiago Motta: «Deve restare a Bologna! Dico questo»

Pubblicato

su

Cruz blinda Thiago Motta: «Deve restare a Bologna! Dico questo». Le dichiarazioni dell’ex attaccante

L’ex attaccante dell’Inter e del Bologna, Julio Cruz, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni su Thiago Motta e gli altri obiettivi rossoblù della Juve.

CRUZ – «Thiago Motta e tutti devono restare. E in più la società dovrebbe inserire quei 2-3 giocatori in più per fare una squadra di livello. Sa cosa mi piace di questo Bologna? Che è giovane, ci sono ragazzi forti e di qualità, Calafiori, Zirkzee stesso, Ferguson che si riprenderà, non ultimo l’argentino Castro. Ecco: con questa gioventù, il Bologna può durare anni, aprire un ciclo. Se dovesse arrivare la Champions dovrebbero restare tutti: giocare una competizione del genere dove ti amano è più facile ma anche da sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.