Cruz: «Il gol più bello l'ho fatto alla Juve, non se lo aspettava nessuno»
Connettiti con noi

News

Cruz: «Il gol più bello l’ho fatto alla Juve, non se lo aspettava nessuno»

Pubblicato

su

Cruz, ex attaccante dell’Inter, parla del suo gol più bello in maglia nerazzurra, segnato alla Juve. Le sue parole

L’ex attaccante nerazzurro Cruz è intervenuto a Sky Sport. Tra i vari aneddoti raccontati anche quello su un suo gol segnato alla Juve.

GOL CONTRO LA JUVE«Gol più bello contro la Juve? Credo che quello che ho sentito di più sia stato quello su punizione al Delle Alpi, il mio primo gol con la maglia dell’Inter. Nessuno si aspettava che calciassi così. In quella settimana i tifosi credevano tanto nella vittoria, l’Inter non vinceva in casa della Juve da circa 11 anni. Anche se ho fatto una doppietta, quel gol è stato il mio preferito

DYBALA «Dybala è molto giovane. Sta facendo molto bene, una settimana fa lo paragonavano a Messi e chiedevano perché non giocasse insieme a lui. Messi è il numero uno, è difficile che possano giocare insieme, ma un giorno dovrà lasciare. Penso sia difficile vederlo in campo finché c’è Messi, sono molto simili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.