Cruz snobba la Juve: «Sì, vi dico qual è la mia favorita per lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cruz snobba la Juve: «Sì, vi dico qual è la mia favorita per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Julio Cruz, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando così della squadra favorita per la vittoria dello Scudetto

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Julio Ricardo Cruz ha parlato così della sua favorita per la vittoria dello Scudetto.

INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO«Assolutamente sì. E sa una cosa, oltre ad essere contento di Simone Inzaghi che conosco bene come un ragazzo e un professionista esemplari: Lautaro e Correa danno l’idea di divertirsi a giocare assieme. Quando per lungo tempo, con Mancini, io e Ibra facevamo coppia in campo, molti dicevano che non potevamo giocare assieme. Macché: grandi gol e divertimento. E così mi sembrano loro: si divertono a cercarsi. E questo può essere scatenante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.