Il ct della Croazia Dalic difende Modric e attacca Ronaldo
Connettiti con noi

News

Il ct della Croazia Dalic difende Modric e attacca Ronaldo

Pubblicato

su

Il ct croato vice-campione del Mondo ha parlato del premio vinto da Modric come Player of The Year e ha criticato Ronaldo

Durante i sorteggi per la nuova Champions League tenutisi a Montecarlo Luka Modric ha vinto il premio di Player of The Year, ovvero il miglior giocatore della passata competizione europea. Il croato ha battuto Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah nella finale a tre. Proprio la scelta di premiare il croato e non il fenomeno portoghese ha creato grande scalpore, tanto che lo stesso Ronaldo non si è presentato alla cerimonia di premiazione.

A difendere la scelta della Uefa ci ha pensato il ct della Croazia Zlatko Dalic il quale, durante un’intervista rilasciata a Sportske Novosti, ha anche criticato il fenomeno portoghese: «Il premio? Luka se lo meritava, non è cambiato nonostante il suo successo. Cristiano Ronaldo? È troppo egoista. Non vorrei mai in squadra un giocatore così: anche se si vince, lui si preoccupa solo di segnare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.