Ct Portogallo: «Il Pallone d'Oro a Ronaldo: sia fatta giustizia!»
Connettiti con noi

News

Ct Portogallo: «Il Pallone d’Oro a Ronaldo: sia fatta giustizia!»

Pubblicato

su

Il ct del Portogallo Fernando Santos parla di Cristiano Ronaldo e di un suo possibile rientro in Nazionale: «Vedremo a marzo…». Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro l’Italia, Fernando Santos è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo. Il sette bianconero potrebbe presto tornare a vestire la maglia della sue selezione: «A marzo vedremo – ha glissato il ct del Portogallo -, è il migliore del mondo, è importante che lo dimostri sempre e che sia fatta giustizia affinché vinca lui il Pallone d’Oro. Adesso siamo concentrati su questa partita e speriamo di ottenere una vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.