Ct Ungheria: «Il Ferencvaros è una squadra dominante. La Juve...»
Connettiti con noi

News

Ct Ungheria: «Il Ferencvaros è una squadra dominante. La Juve…»

Pubblicato

su

Marco Rossi, ct dell’Ungheria, ha raccontato il Ferencvaros, squadra che affronterà la Juve in Champions League

Il ct dell’Ungheria Marco Rossi ha parlato, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, del Ferencvaros, squadra che affronterà la Juve in Champions League.

FERENCVAROS«È una squadra dominante in Ungheria, gioca un 4-3-3 con 3 centrocampisti di sostanza, temperamento e fisicità. Recuperano tanti palloni, ma non hanno nella tecnica l’arma clou».

PUNTI DI FORZA «Davanti sono pericolosi e rapidi con Zudkov, mancino ucraino e il norvegese Tokmac Nguen: come centravanti Boli e il brasiliano Isael sono buoni. Dietro i migliori sono gli esterni, Lovrencisc bravo a crossare e attaccare, come Heister, meno a difendere però. La Juve se non sottovaluta l’impegno e gioca concentrata, vince».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi 4 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.