Il ct dell'Ungheria Rossi: «La Juve non vincerà. Allegri? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il ct dell’Ungheria Rossi: «La Juve non vincerà quest’anno. Allegri? Ecco cosa penso di lui»

Pubblicato

su

Il ct dell’Ungheria Marco Rossi: «La Juve non vincerà quest’anno, ma può arrivare in Champions. Allegri? Ecco cosa penso di lui»

Il Ct dell’Ungheria Marco Rossi ha parlato a margine della premiazione al Circolo La Stampa di Torino che lo ha visto tra i premiati come sportivo piemontese del 2021 dall’USSI. Di seguito le sue parole sulla Juventus.

JUVENTUS – «Quest’anno non vincerà ma in Champions può arrivare. Non si conoscono i problemi interni, ma Allegri è un grande allenatore e farà bene.»

SOGNO REALIZZATO – «Tante decisioni puoi essere costretto a prenderle se segui un sogno. Ho avuto la fortuna di fare il calciatore prima e l’allenatore poi. Ho fatto della mia passione il mio lavoro e per questo non devo lavorare mai.»

UNGHERIA – «Ho un contratto di ancora 4 anni. Ho grande stima da parte di Federazione, tifosi e giocatori. L’asticella si è alzata, purtroppo non siamo riusciti a qualificarci al Mondiale perché abbiamo trovato sul nostro cammino Eddy Reja. Siamo arrivati alle ultime partite con qualche problema, noi purtroppo possiamo contare su pochi giocatori.»

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ROSSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.