Ct USA: «Tifosi Juve si innamoreranno di McKennie, ecco a chi somiglia»
Connettiti con noi

News

Ct USA: «Tifosi Juve si innamoreranno di McKennie, ecco a chi somiglia»

Pubblicato

su

Ct USA: «Tifosi Juve si innamoreranno di McKennie, ecco a chi somiglia». Le dichiarazioni del commissario tecnico Gregg Berhalter

Gregg Berhalter, ct degli USA, è stato intervisttao da Tuttosport per parlare dell’ultimo acquisto della Juventus: Weston McKennie

SOGNO JUVE – «Da calciatore mi sarebbe piaciuto giocare nella Juventus e sono felicissimo che ci sia riuscito un mio ragazzo. West ha esaudito anche il mio sogno. Weston ha grandissima potenzialità, è ambizioso e il fatto che lo abbia preso un club mondiale come la Juventus lo conferma. Sono contento per Weston e fidatevi di me: McKennie stupirà i tifosi juventini, che sicuramente si innamoreranno di lui».

CARATTERISTICHE – «Ha tante qualità: alla buona tecnica abbina un’ottima corsa, una fantastica abilità nella riconquista della palla e un gran tempismo che gli permette di essere prezioso anche in zona gol. E poi è un guerriero buono, è un ragazzo di personalità, ma pure positivo, solare».

A CHI SOMIGLIA – «Weston è un centrocampista abbastanza unico nel suo genere. È un 8 dinamico, box to box, ma anche molto duttile e particolare. Se proprio devo fare un paragone, un po’ mi ricorda Wijnaldum del Liverpool».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.