Cuadrado fa 300 e la Juve lo ringrazia così: il messaggio del club
Connettiti con noi

News

Cuadrado fa 300 e la Juve lo ringrazia così: lungo messaggio del club

Pubblicato

su

Juan Cuadrado sale a quota 300 presenze con la Juve, che ha voluto ringraziare il colombiano per quanto dato alla causa

Juan Cuadrado è salito a quota 300 presenze in partite ufficiali con la Juventus, che ha voluto ringraziarlo con un lungo messaggio.

IL COMUNICATO – Juan Cuadrado entra, ancora di più, nella storia della Juventus.

Panita, nella sfida dell’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona, ha raggiunto quota 300 presenze in bianconero.

Un traguardo speciale che racconta quanto lunga sia stata la strada percorsa insieme fino a questo punto: 8 stagioni, 25 gol, 65 assist, 8 trofei vinti, con davanti un finale di stagione tutto da vivere.

Allegria. Gioia. Questo ha portato Cuadrado in bianconero, mettendole in ogni singolo giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Dalla prima, contro la Roma il 30 agosto 2015, passando per tutte le altre. Nei momenti più belli, che sono stati tantissimi, e in quelli più difficili.

Panita ha saputo conquistare tutti con la sua energia, con quel dribbling bruciante, incubo per gli avversari, spesso soluzione per i compagni, con i suoi assist e con i suoi gol. Il primo, nel Derby della Mole contro il Torino, uno dei gol più importanti, che ha dato il via alla rimonta scudetto, permettendo di scrivere pagine di storia in bianconero. Poi le corse in Champions League, le coppe alzate al cielo, i sorrisi contagiosi.

Riassumere tutto il percorso in poche parole è impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.