Cuadrado: «Bellissimo vincere qui. Allegri ci ha chiesto di...»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Bellissimo vincere qui. Allegri ci ha chiesto di non dare punti di riferimento»

Pubblicato

su

Nel post partita di Manchester United-Juventus ha parlato Juan Cuadrado. Le parole e l’emozione del colombiano dopo la Champions

La Juventus vince contro il Manchester United nel bellissimo teatro dell’Old Trafford e vola nel Gruppo H di Champions League. A fine match Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Juventus TV: «Vincere è sempre bello, poi qui contro questa squadra e in questo stadio lo è ancora di più. Abbiamo fatto una bella partita e abbiamo meritato il risultato. Sicuramente la nostra forza è la fase difensiva, poi là davanti qualcosa ci inventiamo sempre. Io punta centrale sul gol? Sì, mister Allegri ci chiede di non dare punti di riferimento in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.