Cuadrado, è bufera social: tweet al veleno sulla 'combine' in Colombia
Connettiti con noi

News

Cuadrado, è bufera social: tweet al veleno sulla ‘combine’ in Colombia

Pubblicato

su

Juan Cuadrado è al centro della bufera social in Sud America per un tweet su una partita di Serie B colombiana. Ecco cos’è successo

Serata movimentata per Juan Cuadrado, dopo un suo tweet su una presunta ‘combine’ nel match di Serie B colombiana, che ha permesso all’Union Magdalena di ottenere la promozione ai danni del Llaneros.

Il gol all’ultimo secondo che ha permesso all’Union di vincere la partita e ottenere la promozione, infatti, sembra molto sospetto. Gli attaccanti passano attraverso una difesa che non prova neanche a reagire, scatenando l’indignazione di diversi giocatori colombiani.

Sotto il Tweet dell’esterno della Juventus, che ha commentato così la vicenda: «Ma bene! Che mancanza di rispetto questo gol dell’Union», si è però scatenata una tempesta di commenti negativi, con diversi tifosi cileni che gli hanno rinfacciato quanto accaduto nel match tra Colombia e Perù, durante l’ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.