Mercato Juve, 12 milioni l'anno per Cuadrado: ma c'è un problema
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, 12 milioni l’anno per Cuadrado: ma c’è un problema

Pubblicato

su

La Juventus si gode Juan Cuadrado: il giocatore colombiano nel mirino del Guangzhou Evergrande mai l Governo cinese complica le cose

Juan Guillermo Cuadrado è un elemento fondamentale per Andrea Pirlo. Il colombiano si sta mettendo in evidenza e gli interessi non mancano. Novità in uscita per il calciomercato Juve.

Dalla Spagna arriva una notizia clamorosa su un giocatore della Juventus: secondo Fichajes.net il Guangzhou Evergrande potrebbe mettere sul piatto un contratto di 3 anni da 12 milioni di euro a stagione per l’esterno colombiano della Juve, in scadenza nel 2022. Ma il Governo cinese sta pensando di adottare un provvedimento che entrerà in vigore a partire dal prossimo anno e sarà valido almeno fino al 2023, con i calciatori stranieri non potranno guadagnare più di 3 milioni di euro lordi.

LEGGI ANCHE: Juve al Cuadrado: l’importanza di essere Panita. E quella mossa di Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.