Cuadrado ti porta a cena: «Venite a vedere Juve-Napoli con me» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cuadrado ti porta a cena: «Venite a vedere Juve-Napoli con me»

Pubblicato

su

Cuadrado offre un posto in tribuna VIP e cena in sua compagnia in vista di Juve-Napoli del 4 aprile. Ecco come partecipare

Volete guardare allo Stadium Juve-Napoli (del prossimo 4 aprile) in tribuna Vip e poi cenare con…Juan Cuadrado? Il colombiano su Twitter la butta lì: «Ciao ragazzi, che ne dite di essere miei ospiti per Juve – Napoli? Guarderete il match dai miei posti VIP e ceneremo insieme nel mio ristorante preferito. Partecipate ORA alla mia alla mia campagna su @wishraiser per Fundación Juan Cuadrado! Vi Aspetto». L’iniziativa fa capo per l’appunto alla sua fondazione di beneficenza per aiutare i bambini più bisognosi in Colombia. In attesa del ritorno in campo del numero 7 bianconero, ora fermo ai box dopo l’operazione agli adduttori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.