Cuadrado in ginocchio: «Grazie al popolo colombiano» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cuadrado in ginocchio: «Grazie al popolo colombiano» – FOTO

Pubblicato

su

La Colombia esce dal Mondiale di Russia e Juan Cuadrado si lascia andare a un sentito messaggio di ringraziamento su Instagram. Le parole di Juan Cuadrado

Non ce l’ha fatta la Colombia che, dopo aver sfiorato l’impresa, si è arresa a un passo dal sogno. Fatali i rigori negli ottavi di finale contro l’Inghilterra che ne hanno sancito l’eliminazione dal Mondiale. Juan Cuadrado, su Instagram, ha postato un intimo messaggio di ringraziamento. Eccolo: «In ginocchio davanti a te, mio signore Gesù, nella vittoria e nella sconfitta, combattiamo, corriamo, diamo noi stessi, diamo tutto, quindi testa alta e ancora riconosciamo che non comprendiamo che la tua volontà è buona, bella e perfetta. Grazie per averci permesso di apprezzare ciò che ci piace di più #worldcup2018 grazie al popolo colombiano 🇨🇴 per il suo supporto incondizionato».

https://www.instagram.com/p/BkyNj5Mlq4u/?hl=it&taken-by=cuadrado

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.