Cuadrado: «Contento per la partita. Barzagli mi martella»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Contento per la partita. Barzagli mi martella»

Pubblicato

su

Cuadrado: l’esterno colombiano della Juventus commenta la grande vittoria contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole

Juan Cuadrado è stato uno dei migliori in campo nella netta vittoria della Juventus contro il Bayer Leverkusen, arrivato con il risultato di 3-0. L’esterno colombiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

RUOLO – «Sono molto contento, subito dall’inizio quando abbiamo parlato con il mister ho cercato di cambiare la testa. So che posso crescere ancora tanto, adesso che è arrivato Barzagli che mi martella, mi farà lavorare tanto».

PARTITA – «Molto contento della partita che ha fatto la strada, ci eravamo detti che era una partita fondamentale. Loro palleggiavano molto bene, ma abbiamo preso le misure piano piano. Con il lavoro arriveremo a fare quello che vuole il mister».

DIFESA – «Penso che noi lavoriamo da tanto con il mister sulla difesa, Barzagli è l’uomo in più, mi ha preso da parte per spiegarmi le cose e io voglio lavorare per migliorare ancora».

Cuadrado ha poi parlato così ai microfoni di Mediaset.

JUVE – «Sono molto orgoglioso, penso che piano piano la squadra sta arrivando a quello che vuole il mister. Sicuramente lo faremo. Oggi abbiamo fatto una prestazione bellissima, abbiamo sofferto un pochino all’inizio ma avevo già parlato di questo. Alla fine abbiamo preso in mano la partita. Dobbiamo giocare sempre con la determinazione per vincere».

INTER«Ha tutto per essere lì ma noi cercheremo di fare il meglio per stare al primo posto. Non è facile, dobbiamo lavorare per essere lì».

L’esterno colombiano è intervenuto anche ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le sue parole.

VITTORIA«Sono contento per la prestazione della squadra. Avevamo parlato tra di noi che era importante vincere e farlo in questa maniera è una cosa bellissima. Ti riempie di orgoglio».

PRESTAZIONE«Sono contento, mi sto allenando tantissimo con la testa, perché ho sempre voglia di essere disponibile. A parte il ruolo e avere questa fame di voler migliorare ogni volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.