Cuadrado: «C'è tanta tristezza. Fine ciclo? Lottiamo per lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado: «C’è tanta tristezza. Fine ciclo? Lottiamo per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado è rammaricato dopo la gara contro il Porto: ecco le dichiarazioni dell’esterno colombiano

Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset dopo Juve-Porto.

LA GARA«E’ stata una giocata bella ma non ha girato come volevo. Sono contento della nostra prestazione, di voler vincere la partita ma non è stato così, c’è tristezza e amarezza. Siamo professionisti e dobbiamo voltare subito pagina».

FIDUCIA DOPO L’ESPULSIONE«Anche in 11 contro 11 ci credevamo, nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni e ci è mancata lucidità. Questo è il calcio, oggi è successo a noi. C’è tristezza ma dobbiamo andare avanti».

CICLO CHE SI CHIUDE? – «Ancora lottiamo per il campionato, ci crediamo fino alla fine. Cerchiamo di fare più punti possibili e fare pressione. Dobbiamo andare in campo con determinazione e giocarle tutte come finali. Non è del tutto chiuso. Siamo stati tanti anni a vincere. Se non vinciamo non cambia qualcosa».

Juan Cuadrado ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA «Abbiamo iniziato bene per quello che ho visto io. Se Alvaro avesse segnato alla prima occasione sarebbe cambiato tutto. Siamo usciti dagli spogliatoi con la voglia di vincere, ma non è stato così».

PROBLEMA MUSCOLARE «Mi si è indurito un po’ dietro, ho stretto i denti e continuato».

ORGOGLIO – «Non c’è molto da parlare, sono orgoglioso della squadra e della voglia che ha dimostrato in campo. Dobbiamo mantenerla in campionato».

TRAVERSA «Ho pensato subito al gol che ho fatto con l’Atletico. Ci è girata male. Questo è il calcio: siamo dei professionisti, dei campioni, una grande squadra. Sono cose che succedono anche alle grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.