Cuadrado, Dybala e Alex Sandro rilanciano: «Pronti per nuove sfide» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cuadrado, Dybala e Alex Sandro rilanciano: «Pronti per nuove sfide» – FOTO

Pubblicato

su

I tre “panitas” non si abbattono dopo la discussa eliminazione di Champions League. I tre sudamericani Cuadrado, Dybala e Alex Sandro guardano già oltre

Il tarlo, inevitabilmente c’è e ci sarà ancora un bel pezzo. Ma per abbattere i gioiosi “panitas” ci vuole ben altro. Cuadrado, Dybala e Alex Sandro provano a lasciarsi alle spalle la rabbia montata in Champions League.

L’esterno colombiano ha postato sul suo profilo Instagram una foto dei tre sudamericani sorridenti e carichi, come si evince dalla didascalia, per la prossima partita di campionato contro la Sampdoria. «I panitas sono pronti per nuove sfide» è il messaggio allegato alla foto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.