Cuadrado fa partire il sondaggio: «Prendo la 16 o la 21?» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cuadrado fa partire il sondaggio: «Prendo la 16 o la 21?» – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno colombiano, che ha perso la 7 dopo l’arrivo in bainconero di Cristiano Ronaldo, chiede l’aiuto a casa per la scelta del nuovo numero di maglia. Il sondaggio di Cuadrado

Dopo aver, con enorme galanteria, ceduto la maglia numero 7 a Cristiano Ronaldo, per Juan Cuadrado è giunto il momento di pensare a un nuovo numero fortunati. In molti, in questi giorni, hanno ipotizzato che l’ex Fiorentina potesse tornare al 16, cifra prescelta nella sua prima stagione bianconera. In realtà la Vespa colombiana, in preda all’indecisione più assoluta, ha fatto partire un sondaggio sulle sue Instagram Stories.

La scelta è, effettivamente, tra il numero 16 e il numero 21, quest’ultimo appartenuto in tempi recenti a Benedikt Howedes e a Paulo Dybala e, in passato, a campioni del calibro di Andrea Pirlo e Zinedine Zidane. Insomma non propriamente una eredità leggere anche se, allo stato attuale delle cose, è proprio il 21 a star vincendo il sondaggio. Juan si lascerà convincere?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.