Cuadrado: «Futuro? Penso solo alla Juve. Da CR7 imparo ogni giorno»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Futuro? Penso solo alla Juve. Da CR7 imparo ogni giorno»

Pubblicato

su

L’esterno colombiano, rimasto alla Continassa, parla durante la sosta per le Nazionali. Le parole di Juan Cuadrado

Intervistato da Marca, Juan Cuadrado ha parlato a lungo della sua Juventus e di Cristiano Ronaldo. Ecco le parole dell’esterno colombiano.

CR7 – «Tutti sappiamo che professionista sia. Una persona molto speciale, di gran cuore e molto professionale. Tutti i giorni imparo qualcosa in più su di lui, sulla sua fame di vincere e di raggiungere gli obiettivi.E’ una persona normale ma è un privilegio averlo come compagno di squadra perché è stato ed è un grandissimo giocatore, che ha vinto tutto grazie al lavoro che ha fatto».

OBIETTIVI – «Abbiamo una grande squadra, dobbiamo però restare molto tranquilli perché la concorrenza è tosta. Bisogna mantenere i piedi per terra, lavorare e mettere tutto nelle mani di Dio e la ricompensa si vedrà. Lavoriamo duro per arrivare il più lontano possibile e lottare su tutti i fronti».

RUOLO – «Mi sento a mio agio come esterno destro ma anche più arretrato ho fatto bene: dovunque il mister mi metta, darò il meglio di me».

FUTURO – «Penso solo alla Juve e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi, arrivare a marzo ed essere in corsa su tutti i fronti.Poi ci sarà la Coppa America, sarà una bella opportunità per vincere qualcosa con la Colombia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.