Cuadrado spremuto: tornato il vecchio dolore, la Juve lo gestisce
Connettiti con noi

News

Cuadrado spremuto: tornato il vecchio dolore, la Juve lo gestisce

Pubblicato

su

Cuadrado spremuto: tornato il vecchio dolore, la Juve lo gestisce per averlo a disposizione alla ripresa con la Cremonese

Secondo La Gazzetta dello Sport per Juan Cuadrado si prospettano una decina di giorni di lavoro differenziato, con l’obiettivo di tornare al top per la ripresa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese. È il programma personalizzato di Juan Cuadrado, parecchio “spremuto” prima della sosta per mancanza di alternative, che adesso deve fare i conti con un fastidio al ginocchio sinistro, quello operato nel 2018.

Perciò lo staff medico della Juventus ha deciso di approfittare della lunga sosta (e del fatto che la Colombia non si sia qualificata per il Mondiale) per gestire l’esterno e fargli passare il dolore. Cuadrado si dividerà tra cure specifiche e lavoro in solitaria per risolvere un problema che lo tormenta ormai da diverso tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.