Cuadrado guarito, può giocare in Juve-Napoli di Supercoppa? Le ultime
Connettiti con noi

News

Cuadrado guarito, può giocare in Juve-Napoli di Supercoppa? Le ultime

Pubblicato

su

Buone nuove per la Juventus: Juan Cuadrado è guarito dal Covid. Stasera sarà tra i convocati per la Supercoppa con il Napoli

Juan Cuadrado è guarito dal Covid-19, lo ha reso noto la Juventus poco fa con una nota stampa. E adesso? Il colombiano potrà scendere in campo con i bianconeri questa sera nella gara di Supercoppa contro il Napoli?

Sì, lo fa sapere la stessa Juventus: «il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera». Un’arma in più per Pirlo in vista della finale.

LEGGI ANCHE: Kulusevski la mossa di Pirlo per la Supercoppa: Dejan incubo del Napoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.