Cuadrado non si ferma: in palestra per ritrovare la forma migliore - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cuadrado non si ferma: in palestra per ritrovare la forma migliore – FOTO

Pubblicato

su

Juan Cuadrado non si ferma e anche durante i giorni liberi ne approfitta per allenarsi in palestra e raggiungere la forma migliore

Juan Cuadrado non ha intenzione di fermarsi. Il colombiano, nei giorni liberi concessi da Massimiliano Allegri dopo la gara con il Torino, ha deciso di continuare ad allenarsi per tornare alla forma migliore.

L’esterno bianconero, rientrato in campo poche settimane fa dopo un infortunio e un intervento che lo hanno tenuto ai box per molti mesi, non è ancora al top della forma. Per questo motivo, il colombiano ha deciso di approfittare dei giorni liberi per allenarsi in palestra e tornare al top. Come testimoniato dal suo profilo social, il numero 16 bianconero si è allenato insieme ad alcuni amici e a sua moglie.

cuadrado

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.