Cuadrado indispensabile per la Juve. I numeri impietosi senza di lui
Connettiti con noi

News

Cuadrado indispensabile per la Juve. I numeri impietosi senza di lui

Pubblicato

su

Juan Cuadrado è fondamentale per la Juve e lo dimostrano anche i numeri, che senza di lui sono impietosi. Il dato

Juan Cuadrado è indispensabile. Lo ha dimostrato il campo, lo dimostrano i numeri. Nella difficile stagione della Juve, le cose si sono complicate quando il giocatore numero 16 non è sceso in campo. Come sottolinea Tuttosport, in cinque delle sei sconfitte stagionali il colombiano era assente o presente solo per pochi minuti.

L’unica sconfitta stagionale nella quale il 16 era in campo è stata quella dello Stadium col Barcellona. Presente con la Fiorentina, la gara del colombiano durò pochi minuti a causa del cartellino rosso rimediato. Una presenza fondamentale la sua, e i numeri lo dimostrano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.