Cuadrado, topica di Marotta: 97 minuti in tre mesi per l'ex Juve. E ora si parla anche di operazione
Connettiti con noi

News

Cuadrado, topica di Marotta: 97 minuti in tre mesi per l’ex Juve. E ora si parla anche di operazione

Pubblicato

su

Cuadrado, topica di Marotta: 97 minuti in tre mesi per l’ex Juve. E ora si parla anche di operazione per l’esterno colombiano

Appena quattro presenze, nessuna da titolare. In totale 97 minuti giocati. Sono questi i numeri di Juan Cuadrado da quando veste la maglia dell’Inter. Inzaghi spera di averlo a disposizione con la Juventus ma resta il dubbio.

Il calciatore colombiano sta lottando con l’infiammazione al tendine d’Achille che lo sta tormentando e sta condizionando la sua stagione. Non siamo di fronte a un infortunio classico, con tempi di recupero stabiliti – sottolinea La Gazzetta dello Sport -. Si lavora sul dolore del giocatore, che un giorno scompare e magari quello dopo torna a riaffacciarsi. Così diventa complicata la gestione fisica del giocatore, unita chiaramente a un’usura naturale considerata una carta d’identità che dice classe 1988.

Fin qui ha combinato un lavoro riabilitativo, fatto di laserterapia e tecarterapia, a un lavoro di rinforzo muscolare per provare a “scaricare” il tendine. Ha alternato delle giornate passate esclusivamente in palestra ad altre con il lavoro sul campo. Per ora è stata allontanata l’ipotesi operazione ma nulla è da escludere. Addirittura non è escluso che l‘Inter possa decidere di muoversi a gennaio per dare a Inzaghi una nuova alternativa a Dumfries.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.