Intervento Cuadrado: «È andato tutto bene. Tornerò più forte»
Connettiti con noi

News

Cuadrado si è operato: «L’intervento è andato bene. Tornerò più forte» – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno colombiano si è operato al ginocchio. Ecco il messaggio social di Juan Cuadrado dopo l’intervento

È andata nel migliore l’operazione a cui si è sottoposto Juan Cuadrado per il problema al ginocchio sinistro che l’aveva costretto ai box nelle ultime settimane. Questo il comunicato apparso sul sito bianconero: «In data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione». Per lui si prospetta un recupero di circa 3 mesi.

Al termine dell’intervento il colombiano ha scritto su Instagram: «Grazie a Dio l’intervento è andato bene ora lavorerò per fare un buon recupero e tornerò più forte. Sono convinto che se amiamo Dio tutte le cose andranno bene».

https://www.instagram.com/p/Br796VHBuUo/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.