«Cuadrado attacca James Rodriguez» e l'esterno risponde: «È un amico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Cuadrado attacca James Rodriguez» e l’esterno risponde: «È un amico»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado parla di James Rodriguez e delle indiscrezioni per le quali avrebbe attaccato il suo compagno di Nazionale. Le sue parole

Nelle scorse ore i media colombiani si sono scatenati: secondo molte testate, Cuadrado avrebbe “attaccato” verbalmente James Rodriguez, non convocato per la Copa America. Il terzino ha voluto chiarire tutto su Instagram.

«Conosciamo James Rodriguez, sappiamo il grande giocatore che è. È un amico e le dichiarazioni vanno contestualizzate. Speriamo che possa tornare presto in questa grande famiglia. Dobbiamo essere uniti non solo per la Nazionale ma per la Colombia» ha dichiarato il terzino colombiano.

Dopo la vittoria sull’Ecuador, il bianconero aveva dichiarato: «Abbiamo sempre detto che nessuno è più di tutta la squadra, perché quando siamo uniti penso che siamo più forti. E se qualcuno esce da quell’approccio, penso che sarà molto difficile. Ma quando siamo uniti, possiamo essere più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.