Cuadrado via dalla Juve, nuove voci: anche lui va da Mourinho?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado via dalla Juve, nuove voci: anche lui va da Mourinho?

Pubblicato

su

Cuadrado via dalla Juve a fine stagione, ma forse non dall’Italia: nuovi indizi sulla possibile destinazione del colombiano

Con ogni probabilità Juan Cuadrado non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus, in scadenza al termine di questa stagione. Per il colombiano, dopo otto anni, potrebbe terminare la sua avventura in bianconero, ma forse non quella in Italia.

Come ricorda il Corriere dello Sport, infatti, sul colombiano sarebbe forte proprio la Roma di Mourinho, stasera avversaria in campo. Il giocatore potrebbe “tradire” la Signora per questo finale di carriera, andando a raggiungere l’amico Dybala nella Capitale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.