Connect with us

Hanno Detto

Cuadrado svela: «L’addio alla Juve? Non è successo niente di umano. L’ho scoperto su Instagram, nemmeno una chiamata. Ecco la verità»

Published

on

Cuadrado: «L’addio alla Juventus l’ho scoperto su Instagram». Le dichiarazioni dell’ex bianconero, oggi in forza all’Atalanta

In un’intervista rilasciata a Fox Deportes, Juan Cuadrado è tornare a parlare anche della Juve. Le sue dichiarazioni sull’addio ai bianconeri.

CUADRADO – «De Sciglio era infortunato e mi dissero che c’era la possibilità che rimanessi per un altro anno. E io risposi: “Certo, questa è casa mia”. Mi hanno detto che mi avrebbero rinnovato il contratto, ma non è successo niente di umano. Hanno pubblicato una foto su Instagram con scritto “muchas gracias Panita”, ed è stato allora che ho capito che non mi avrebbero preso in considerazione. Nemmeno una chiamata dopo così tanti anni. Questo è quello che è successo e in pochi sanno. Però, questo è il calcio, sono cose che succedono e ti fanno imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.