Cuadrado a DAZN: «Volevo calciare sul primo palo. Credo allo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a DAZN: «Volevo calciare sul primo palo. Credo allo scudetto»

Pubblicato

su

Cuadrado a DAZN: «Volevo calciare sul primo palo. Credo allo scudetto». Le dichiarazioni dell’esterno colombiano

Juan Cuadrado a DAZN dopo Juve-Genoa.

GOL – «Avevamo provato stamattina i corner. Volevo tirare forte sul primo palo, mi è partita forte così grazie a dio. Volevo metterla sul primo palo, ma è andata dentro. Se provo più i gol da calcio d’angolo o i balletti? Tutti e due, ma mi riescono più» 

TANTI PALLONI TOCCATI – «Quando ho cominciato a giocare dietro, avevo più visione. Cerco le punte e di aprire il gioco, come dice il mister. Piano o piano lo sto facendo».

GOL ALLA FIORENTINA – «Con la Fiorentina anche era un cross». 

SCUDETTO – «Dobbiamo crederci fino alla fine. Io ci credo sempre, sono un uomo di fede. Dobbiamo crederci all’impossibile, giocare partita dopo partita e provare ad avvicinarsi a quelle davanti». 

MIGLIORAMENTI – «Stiamo cercando di fare quello che ci dice il mister, provando a muover la palla velocemente e dare ampiezza dall’altra parte. Piano piano stiamo facendo quello che ci chiede e quello che serve alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.