Cuadrado Juve, il colombiano irritato dalla società. La rivelazione
Connettiti con noi

News

Cuadrado Juve, il colombiano irritato dalla società. La rivelazione

Pubblicato

su

Cuadrado Juve, il colombiano irritato dalla società. La rivelazione di Gianni Balzarini in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gianni Balzarini ha parlato della situazione di Juan Cuadrado. Queste le parole del giornalista di Mediaset.

PAROLE – «La vicenda Cuadrado non è tanto una sorpresa. Era da un po’ che era in dubbio, c’era questo rinnovo che non arrivava, poi è diventato automatico e io so che la Juve non era intenzionata a rinnovare il contratto a certe cifre. Però c’era questa clausola ben precisa, ora si cerca di intervenire per spalmare l’ingaggio. C’è tutto un discorso economico davanti e a lui stesso non è piaciuto il fatto che la società abbia provato a ritrattare. Non mi stupirei se dovesse cambiare squadra anche lui».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BALZARINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.