Connettiti con noi

News

Cuadrado Juve, il colombiano irritato dalla società. La rivelazione

Pubblicato

su

Cuadrado Juve, il colombiano irritato dalla società. La rivelazione di Gianni Balzarini in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gianni Balzarini ha parlato della situazione di Juan Cuadrado. Queste le parole del giornalista di Mediaset.

PAROLE – «La vicenda Cuadrado non è tanto una sorpresa. Era da un po’ che era in dubbio, c’era questo rinnovo che non arrivava, poi è diventato automatico e io so che la Juve non era intenzionata a rinnovare il contratto a certe cifre. Però c’era questa clausola ben precisa, ora si cerca di intervenire per spalmare l’ingaggio. C’è tutto un discorso economico davanti e a lui stesso non è piaciuto il fatto che la società abbia provato a ritrattare. Non mi stupirei se dovesse cambiare squadra anche lui».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BALZARINI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.