Cuadrado: «Juve la mia seconda casa. Vincere è nel DNA del club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado: «Juve la mia seconda casa. Vincere è nel DNA di questo club»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, esterno della Juve, ha ripercorso i suoi momenti a Torino. Ecco le dichiarazioni del giocatore bianconero

Sky ha proposto le parole di Juan Cuadrado, che ha ripercorso la sua storia alla Juventus.

JUVE «Sono cresciuto alla Juve come persona, come padre. Mi piace la tranquillità di Torino, è la mia seconda casa».

STORIA – «Mio padre è morto quando avevo 4 anni, ho vissuto con mia madre ed è lei che mi dà la forza. Ha sempre saputo che stavo combattendo per il mio sogno. Ho sempre sognato di diventare un calciatore professionista. Ci sono stati momenti difficili ma mi hanno aiutato a crescere».

ARRIVARE ALLA JUVE «Qui vincere è tutto: campionati, titoli, è nel DNA di questo club. Ogni giocatore ne è consapevole quando è qua».

CHAMPIONS CON LA JUVE – «La mia avventura è stata emozionante. Abbiamo raggiunto la finale di Champions, ci siamo andati vicini in altre occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.