Cuadrado: «Spero che Pirlo ci aiuti. Il nostro obiettivo? La Champions»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Spero che Pirlo possa aiutarci. Il nostro obiettivo? La Champions»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado commenta l’arrivo di Pirlo sulla panchina della Juve e parla degli obiettivi del club bianconero: le sue parole

Intervenuto a Espn Nexo, Juan Cuadrado ha parlato dell’arrivo di Andrea Pirlo in bianconero e degli obiettivi della sua Juve.

PIRLO«Ancora non ho avuto l’occasione di parlare con lui, ma, quando sarà il mio turno, sicuramente gli dirò dove mi sento più a mio agio. Pirlo è stato un grande giocatore, speriamo che, con le sue conoscenze, possa aiutare la squadra e si possano vincere molti titoli insieme».

CHAMPIONS – «Resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo ma sarà più difficile il campionato, anche se veniamo da nove scudetti il prossimo anno sarà ancora più complicato».

MESSI – «Eleverebbe tantissimo lo status della Serie A. Lui alla Juve con Ronaldo? Non me lo immagino proprio. Certo, anche quando fu preso Cristiano in molti non ci credevano e poi è arrivato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.