Cuadrado, tre opzioni per la prossima stagione: la Juve studia il futuro
Connettiti con noi

News

Cuadrado, tre opzioni per la prossima stagione: la Juve studia il futuro

Pubblicato

su

Juan Cuadrado rimane uno dei giocatori in bilico nella Juve. Il colombiano, rientrato a Torino, ha tre strade davanti a sé

Uno dei giocatori in bilico tra la lista delle cessioni e quella delle permanenze è Juan Cuadrado. Il colombiano, rientrato ieri a Torino per le visite mediche e l’inizio della preparazione, può ancora partire, ma Sarri vuole prima valutarlo.

Per lui, come analizza Tuttosport, ci sono tre strade importanti. Il colombiano può agire da terzino nel caso in cui dovesse partire Cancelo, da mezz’ala e da ala del tridente. Insomma, un vero e proprio jolly, soprattutto in Champions. Per questo motivo, prima di qualsiasi mossa di mercato, Sarri vuole capire se ci possa essere spazio per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.