Cuadrado a Dazn: «Tutto è ancora nelle nostre mani, daremo il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a Dazn: «Tutto è ancora nelle nostre mani, daremo il massimo»

Pubblicato

su

Cuadrado a Dazn: «Tutto è ancora nelle nostre mani, daremo il massimo». Le sue parole prima della sfida tra Juventus e Udinese

Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Juventus e Udinese. Le sue parole.

ATTEGGIAMENTO – «Al di là delle ultime due partite, soprattutto l’ultima che perderla così, cè un po’ di rammarico per come sono andate le cose. Stasera servirà la voglia e la determinazione delle ultime due partite. Abbiamo fatto tante cose belle e oggi dobbiamo proseguire così».

PRESSIONE – «È normale che la gente pretende tanto, anche noi vogliamo dare sempre il meglio di noi stessi. Tutto sta ancora nelle nostre mani per cercare di ribaltare tutto ed entrare nelle prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.