Cuadrado si racconta: «Ho sempre avuto in mente che ce l'avrei fatta»
Connettiti con noi

News

Cuadrado si racconta: «Ho sempre avuto in mente che ce l’avrei fatta»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, esterno della Juve, ha rilasciato un’intervista, raccontando della sua esperienza in Argentina

Intervistato da Deportes RCN, Juan Cuadrado ha parlato della sua esperienza in Argentina. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’esterno della Juve.

ARGENTINA – «Sono stato in Argentina per molto tempo. Ero al Tiro Federal, ho anche fatto alcuni provini al Boca Juniors, ma alla fine le cose non sono andate a buon fine. Ad ogni modo, tutto ciò mi ha aiutato ad acquisire maggiore esperienza. Il modo di lavorare in Argentina ti aiuterà per sempre quando il tempo passa».

BOCA JUNIORS – «Dio era lì con me, era sempre forte, anche se le cose erano difficili e molte porte erano chiuse per me. Dato che ero molto piccolo e magro, era difficile, ma ho sempre avuto in mente che ce l’avrei fatta, ho sempre chiesto a Dio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.