Cuadrado avverte: «Col Ferencvaros come una finale. Abbiamo fiducia»
Connettiti con noi

News

Cuadrado avverte: «Col Ferencvaros come una finale. Abbiamo fiducia»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, esterno della Juve, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita di Champions League contro il Ferencvaros

Ai microfoni di Juventus TV, Juan Cuadrado ha parlato alla vigilia di Ferencvaros-Juve. Le sue dichiarazioni.

FERENCVAROS – «Per noi sarà una partita importante, come una finale. Dobbiamo affrontarla con consapevolezza e fare risultato. È la cosa più importante».

PERICOLI – «Non dobbiamo fidarci del risultato col Barcellona. Anche quando erano 0-0 hanno colpito la traversa. Dobbiamo essere attenti a tutto».

SPEZIA-JUVE – «È stata una bellissima vittoria, ci voleva e ci riempie di fiducia. Andiamo lì con fiducia per fare risultato. Abbiamo lavorato bene dopo la sconfitta col Barcellona e siamo andati a Cesena a vincere».

LEGGI ANCHE: Ferencvaros-Juve LIVE: l’avvicinamento al match di Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.