Cuadrado per scacciare le Streghe: col Benevento spazio al colombiano
Connettiti con noi

News

Cuadrado per scacciare le Streghe: col Benevento spazio al colombiano

Pubblicato

su

L’ala colombiana sarà l’arma in più contro il Benevento, già punito da Cuadrado nella gara di andata. La Juve si affida a Juan per dimenticare il Real Madrid

Pensare alle Streghe per scacciare le streghe. Dopo la debacle europea, la Juventus avrà il dovere di riscattarsi (parzialmente) contro il Benevento in campionato. Per farlo Allegri sembra pronto a regalare una maglia da titolare a Juan Cuadrado.

Il colombiano, subentrato nelle ultime gare contro Milan e Real Madrid, potrebbe così fare il suo ritorno da titolare nella partita del “Vigorito”. L’ex Chelsea, che punì i giallorossi anche nella gara di andata, ha definitivamente recuperato dalla pubalgia ed è parso in ottima condizione nei due spezzoni concessigli. Dopo la rete contro i rossoneri, per Juan è giunto il momento di ritrovare il gol anche lontano dallo Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.